Calcio Camp

A Lignano Sabbiadoro

Durante il camp i nostri atleti lavoreranno per sperimentare nuove tecniche di allenamento e condividere una vera passione per questo sport e per l’aggregazione a cui esso porta.

Il programma settimanale prevede attività differenziate in funzione dell’età, della maturazione motoria e del livello tecnico. Giorno dopo giorno verrà curato l’affinamento degli elementi tecnici e tattici individuali, della tattica di squadra e anche aspetti coordinativi ed il potenziamento a carico naturale.

Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

Staff

Lo staff sarà composto da tecnici specializzati in attività calcistiche di livello nazionale oltre che da istruttori laureati in scienze motorie che abitualmente operano nei settori giovanili calcistici.

Turni

1° turno: dal 3 al 9 luglio 2017
2° turno: dal 15 al 21 luglio 2017

Sistemazione

Il camp si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro, che grazie alle attrezzatissime strutture e alla finissima spiaggia privata, risponde a pieno alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi.

Quota

€ 480 comprensiva di viaggio a/r.
Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra di 200€ da effettuare all’atto dell’iscrizione al Camp.

[Regolamento Summer Camp]