Multisport Camp

A Lignano Sabbiadoro

Una vacanza attiva e divertente, dove faremo fare ai vostri ragazzi un viaggio attraverso decine di attività sportive individuali e di squadra, con allenamenti mirati, tornei memorabili, serate a tema sorprendenti e momenti comunitari di grande valore aggregativo e socializzante.

Le varie discipline sportive (nuoto, calcio, ginnastica, pallavolo, pallacanestro, rugby, tennis, frisbee, pallamano, scherma, tchoukball e molte altre) saranno proposte a rotazione all’interno di ogni giornata, con turni mattutini e pomeridiani. La strutturazione della giornata prevede anche un momento di riposo nelle ore più calde e attività serali a carattere ludico.

Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie.

Staff

Le guide di questa full immersion sono insegnanti di educazione fisica, di grande e provata esperienza nella gestione di gruppi sportivi e maestre delle scuole elementari che collaborano con noi, con l’arduo compito di non far sentire la nostalgia di casa ai più piccini.

Turni

1° turno: dal 3 al 9 luglio 2017
2° turno: dal 15 al 21 luglio 2017

Sistemazione

Il camp si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro, che grazie alle attrezzatissime strutture e alla finissima spiaggia privata, risponde a pieno alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi.

Quota

€ 480 comprensiva di viaggio a/r.
Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra di 200€ da effettuare all’atto dell’iscrizione al Camp.

[Regolamento Summer Camp]