Volley Camp Alta Specializzazione

Un camp pensato per ragazze che hanno già partecipato a campionati di livello agonistico e che intendono perfezionare la propria tecnica ed affinare le strategie tattiche della pallavolo di alto livello giovanile, con molte ore di lavoro sui campi e con programmi tecnici personalizzati.

Al fine di garantire l’alta qualità del lavoro individuale il numero degli iscritti, per ogni settimana, sarà limitato a 40 atlete. Il programma è finalizzato principalmente al miglioramento tecnico delle atlete iscritte.

La settimana sarà composta da doppie sedute giornaliere di allenamento in palestra, ma anche da lezioni teoriche per migliorare la conoscenza della Pallavolo, tenute dai tecnici scelti per il nostro Camp. Le atlete saranno seguite da allenatori selezionati a livello nazionale e provenienti da alcune realtà tra le migliori dei settori giovanili in Italia,

Da quest’anno i nostri Camp di Alta Specializzazione, si svolgeranno, oltre che nella consueta cornice di Courmayeur, anche nella splendida cittadina di Lignano Sabbiadoro presso il Villaggio Ge.Tur.

Il Camp è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni.