Volley Camp

Lignano Sabbiadoro

La passione per la pallavolo, la possibilità di praticarla anche in estate e la voglia di vivere un’esperienza aggregativa unica, sono solo alcuni dei motivi per partecipare alla nostra splendida vacanza a stretto contatto con il mondo della pallavolo insieme a campionesse e tecnici di serie A.

Giornate all’insegna del volley con allenamenti sia in palestra che in spiaggia, partite e amichevoli saranno il filo conduttore di questo camp. Oltre all’animazione e all’intrattenimento come l’ingresso all’AcquaGiò, al Luna Park di Lignano Sabbiadoro e molto altro ancora.

Il Camp è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

Staff

I nostri tecnici sono tutti allenatori di II e III grado, con laurea in Scienze Motorie e di provata esperienza sia nell’attività pallavolistica giovanile che nella gestione di vacanze sportive.

Saranno affiancati da atlete di Serie A e campionesse che, come nell’estate 2016, ci hanno allietato con la loro presenza. Tra queste ricordiamo: Giulia Angelina, Marta Bechis, Luna Carocci, Elisa Cella, Caterina Cialfi, Francesca Devetag, Caterina Fanzini, Alessia Lanzini, Francesca Marcon, Serena Ortolani, Simona Rinieri, Ilaria Spirito e molte altre ancora!

Turni

1° turno: dal 3 al 9 luglio 2017
2° turno: dal 9 al 15 luglio 2017
3° turno: dal 15 al 21 luglio 2017

Sistemazione

Il camp si svolgerà nella splendida cornice del Villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro, che grazie alle attrezzatissime strutture e alla finissima spiaggia privata, risponde a pieno alle esigenze di una vacanza per giovani sportivi.

Quota

€ 480 comprensiva di viaggio a/r.
Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra di 200€ da effettuare all’atto dell’iscrizione al Camp.

[Regolamento Summer Camp]