Courmayeur

Courmayeur (1.224 m) sorge alle falde del massiccio del Monte Bianco, in una conca verdeggiante circondata da abeti e larici, montagne e ghiacciai.
Pur essendo una località turistica di importanza internazionale, Courmayeur conserva un’atmosfera alpina autentica, che si respira sia passeggiando tra i negozi della centrale via Roma, stretta e tortuosa, sia nei villaggi tradizionali — bellissimi — che circondano il nucleo principale di Courmayeur e si spingono fino alla testa della valle centrale, dove la Dora della Val Veny e la Dora della Val Ferret confluiscono nella Dora Baltea, che attraversa tutta la Valle d’Aosta.
A Courmayeur accoglienza, amore per la tradizione, atmosfera alpina, stile italiano e rispetto dell’architettura locale sono curati nel dettaglio, ovunque.

Forum Sport Center

Il Courmayeur Forum Sport Center è una piccola grande capitale dell’attività sportiva indoor. Al suo interno mille proposte e possibilità per grandi e piccini: arrampicata sportiva, pattinaggio su ghiaccio, tennis, ping pong, basket, volley, squash, golf indoor, calcio a 5, skateboard, danza moderna, spinning, pilates, sauna, bagno turco, centro benessere e tanto altro ancora.